> cene a tema

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

 

……………………..

> sabato 21 luglio alle 20.00

BAGNI CARLO – LUNGOMARE MAROTTA PU

QUELLE BRAVE RAGAZZE _ aperitivo spettacolo & gioco

 

………………….

 

 

> venerdì 27 luglio alle 20.30

IL MISTERO DELLA MARCHESA

RISTORANTE NENE’ DI URBINO

cena con delitto

 

 

 

……………………………………

 

> venerdì 3 agosto alle 20.30

IL MISTERO DELLA MARCHESA

FOGLIE AL VENTO _ CASOLARE CA’ IACOMELLO _ MACERATA FELTRIA PU

cena con delitto

 

 

……………………………………..

 

 

Weekend con Delitto
PICCOLI SEGRETI DI FAMIGLIA

SABATO 22 e DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018
AGRITURISMO FONTECHIARA _ GUBBIO PG

Un’avvincente trama da sviscerare, indizi da scovare ed enigmi da risolvere, interrogatori serrati e… dei colpevoli da smascherare.

TRASFORMATEVI IN DETECTIVE PER UN INTERO WEEKEND:
INVESTIGAZIONE, GIOCO DI RUOLO, DIVERTIMENTO ASSICURATO.

> Cena del sabato, Pernottamento in appartamento, Colazione,
Piscina e Gioco Spettacolo _ EURO 120 a persona tutto incluso
> CHECK IN sabato 22 settembre ore 15 / CHECK OUT domenica 23 settembre ore 12

AGRITURISMO FONTE CHIARA
Loc. San Martino in Colle 71 GUBBIO PG [www.fontechiara.umbria.it]

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
al 347 4784726 oppure su www.eteventieteatro.com

 

……………………………………………………………………….

prenotazioni online qui

 

I NOSTRI FORMAT:

CENE CON DELITTO 
Una cena dedicata al mistero, all’intrigo e allo spirito investigativo. Ogni tavolo compone una squadra con un unico obiettivo: scoprire il colpevole del delitto!
– Il Mistero della Marchesa
Si narra del ritrovamento del cadavere della Marchesa De Rinotte. Quattro sospettati.
Ognuno con le proprie motivazioni per voler morta la Marchesa. Ma chi di loro si sarà davvero macchiato di questa colpa?
– Al Vernissage
La famiglia Baldassarri, proprietaria del locale, accoglie gli ospiti in una serata speciale: l’inaugurazione di una mostra pittorica.
Durante la presentazione accade un agghiacciante imprevisto. Ai commensali il compito di districarsi tra intrighi e gelosie famigliari, questioni amorose e ripicche in ambito accademico.
– L’Eredità
Cinque facoltosi personaggi ad un tavolo, in attesa dell’arrivo dell’Avvocato per la lettura di un testamento che li riguarda.
Irrompe un poliziotto comunicando che l’Avvocato è stato trovato morto e il testamento sparito.
Chi dei cinque sospettati poteva avere interesse ad annullare le volontà del magnate Igor Mallevoli?
– Eco di Vendetta
Un mistero rimasto sepolto per millenni, che vede protagonisti i grandi Dei dell’Olimpo. Intrighi, gelosie, complotti… Soltanto gli ospiti potranno riportare alla luce la verità.
– Quelle brave ragazze
Siamo in un casinò abusivo gestito da una donna scaltra e senza scrupoli. Ci racconta cinque diverse storie di donne:
unica cosa in comune, tutte hanno confessato l’omicidio del proprio marito. Scoprite chi sta mentendo e chi sta dicendo la verità, giocando alla slot machine, alla roulette e ai dadi:
più sarete coraggiosi nelle vostre puntate, più l’indizio che otterrete potrà esservi di aiuto nella risoluzione.
CENE INTERATTIVE 
Una serata tematica, dallo spirito artistico, prettamente ludico oppure con intenti di riflessione o scopi benefici: tante idee nuove, sempre originali,
studiate ad hoc per il locale committente.
– Cena al Buio
Un’esperienza unica che attraverso un viaggio sensoriale vi porterà a sentire, toccare, percepire, odorare e interagire con gli altri ospiti e l’ambiente senza la possibilità di vedere con gli occhi. 
– FUORIPROGRAMMA>>La cena senza schemi.
Gli ospiti verranno mescolati all’inizio della serata ed ognuno si ritroverà a cenare con degli sconosciuti.
La serata viene animata e la conoscenza e lo spirito di squadra cresceranno, grazie ai giochi e alle prove proposte, che gli ospiti dovranno superare.
ALTRI FORMAT per LOCALI
Format prêt-à-porter per animare ogni tipo di serata e locali: Giochi, improvvisazioni, spirito di squadra, competizione.. tutto con un’unica parola d’ordine: divertimento!
– Serata L’Evoluzione inciampa
Proprio come nel famoso programma TV “Ciao Darwin”, la serata è una grande sfida tra due categorie (uomini contro donne; belli contro brutti; timidi contro spigliati ecc) che attraverso giochi, prove fisiche, prove di intelligenza e tanto divertimento, decreteranno il gruppo dominante per “l’evoluzione della specie”!
– Gira la Ruota
Una grande ruota. Tante squadre di giocatori. La ruota decreta il tipo di prova attraverso la quale le squadre devono sfidarsi (dal mimo all’improvvisazione, da giochi di parole a quelli di abilità).
– Murder Party
Un gigante gioco di ruolo in cui ogni ospite ha degli obiettivi da portare a termine e dei piccoli segreti da tenere nascosti. Riuscirete a calarvi nella parte?

– Serata con Letture

Dai grandi classici della Letteratura alle Poesie, le nostre serate con Letture spaziano e si adattano ai vostri ospiti e alle vostre esigenze. Dalla serata dedicata ai bambini con favole e fiabe, fino a reading-spettacolo con attori in costume; dalla lettura interattiva a seconda dei gusti degli ospiti al filone della letteratura erotica.

 

– Camerieri Pazzi

Volete far passare una serata alternativa ai vostri ospiti? La cena diventa scenario per una serie di scherzi ed imprevisti che stupiranno molto e faranno divertire i commensali. La cena sarà servita da finti camerieri (attori professionisti) che durante il servizio commetteranno gaffe, creeranno situazioni comiche con ritmo ed intensità crescente fino alla fine della cena.

 

WORKSHOP e ATTIVITÀ PER TEAM BUILDING

Possiamo combinare lavori sulle relazioni per migliorare la cooperazione nel raggiungimento di un obiettivo con corsi ed esercitazioni “in aula” alle più svariate attività ricreative mirate a rendere il divertimento il giusto veicolo per il rafforzamento dello spirito di gruppo: Alcuni esempi di attività: – ESCAPE ROOM TEMPORANEE – ATTIVITÀ ADVENTURE (orienteering, escursioni, outdoor training, sport estremi a vari livelli di difficoltà, softair) – ARTE & FUN (gare di cucina, art painting, quiz, creazioni guidate di progetti artistici) – CACCE AL TESORO – GIOCHI DI RUOLO

Solitamente i workshop dedicati al Team Buiding si compongono sia della componente formativa in aula sia di una o più attività “sul campo”. Le attività vanno selezionate in base alle esigenze aziendali (tipologia di azienda, del personale e dei ruoli, luoghi e tempistiche a disposizione).

Annunci